
Hotel Ambasciatori | ★★★★
Le camere dell’Hotel Ambasciatori di Rimini sono state pensate per offrire ai clienti un’esperienza di soggiorno esclusiva, caratterizzata da finiture di lusso e un design raffinato.
Ogni dettaglio è studiato per garantire comfort ed eleganza. I materiali pregiati come ottone satinato, calacatta dorato o gres sahara noir, le tonalità neutre e sofisticate, l’illuminazione d’atmosfera e gli arredi su misura creano un ambiente accogliente e moderno.
Il letto king-size è impreziosito da una doppia testata scenografica in velluto ed ecopelle, caratterizzata da un design geometrico con elementi imbottiti e illuminazione integrata, che dona un tocco di raffinatezza e calore alla stanza.
L'armadio, incassato nella parete, è diviso in tre parti, due delle quali sono costituite da ante con una combinazione di specchi e pannelli impiallacciati in legno scuro. Una fascia dorata nella parte centrale funge da maniglia realizzata su disegno.
A fianco delle due ante si trova una nicchia attrezzata con ripiani in vetro e metallo oro, illuminati da una stripled, e un minibar incassato. La nicchia è rivestita con lo stesso gres Sahara Noir che ritroviamo sul piano dello scrittoio.
Il salottino e la scrivania con vista sul mare offrono spazi funzionali e rilassanti, mentre i pavimenti in un caldo calacatta gold, i dettagli dorati e le superfici riflettenti esaltano l’atmosfera esclusiva.
Le pareti sono impreziosite da elementi decorativi e le applique in ottone satinato completano l’armonia dell’ambiente.
